Un po' di moda, un po' un desiderio sentito, il matrimonio con rito pagano sta prendendo piede nelle varie feste con rievocazioni storiche.
Vogliamo proporre, nel nostro piccolo, un piccolo set per rendere questo rito ancora più "Vostro":
- Il nastro: abbiamo scelto questo disegno, perchè ci ricorda due entità, due destini, increcciati, che si allontanano e si avvicinano. Invece di nastri tessuti artificialmente, con la tessitura tavolette troverete un nastro più spesso, frutto del continuo intreccio di diversi fili. Quanto è adatto per sancire un legame!
- Il sacchetto: rifinito a mano, per portare il nastro, e se volete, anche gli anelli o il dono che sceglierete di scambiarvi durante la cerimonia.
- Decorazioni per capelli e/o barba: per rendervi belli, speciali, unici, è il vostro giorno! Ci sono più fini, come quelli della foto, o più spessi, li abbiamo anche con le rune vichinghe, se li preferite.
Chiaramente è tutto personalizzabile: la lunghezza del nastro, colori, disegni e materiali, si possono aggiungere o cambiare le decorazioni per i capelli e il sacchetto.
Ci è stato chiesto di preparare delle bomboniere per matrimonio celtico, e la nostra proposta riguarda il legno: fette di legno grezzo pirografate.
Dalle iniziali, alla data, ai simboli che vi contraddistinguono: totalmente personalizzabile.
Portachiavi, o ciondoli, per lasciare un segno ai vostri invitati.
Perchè il legno? Il legno è crescita. Nuova vita. E' fecondità ( nel corpo e nella mente!), e calore. Tutto ciò che ci sembra un'ottima base per un matrimonio, un monito da portare sempre con sè per ricordare a voi e ai vostri invitati, quanto sia importante continuare a imparare, a evolversi, a cambiare: perchè solo col cambiamento, la vita può andare avanti.
Contattaci cliccando qui ( tramite facebook) o col modulo presente nel sito, per qualsiasi informazione senza impegno.
Commentaires